17 – 18 Ottobre 2025 | Dott. Giuseppe La Rocca – Neurochirurgo al Centro Medico i Mulini Tortolì

Il  17 e il 18 Ottobre al Centro Medico i Mulini Tortolì, visiterà il Dott. Giuseppe La Rocca, dirigente medico presso l’Unità Operativa Complessa di Neurochirurgia del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma.

Il dott. La Rocca è uno dei principali esperti presso il Policlinico Gemelli, con tecnica microchirurgica, mini-invasiva e percutanea, della patologia degenerativa vertebrale (ernia del disco cervicale e lombare, stenosi del canale vertebrale cervicale e lombare, spondilolistesi, frattura vertebrale) nonché di quella tumorale (tumori midollari, meningiomi, neurinomi, metastasi).

Per maggiori informazioni sul Dott. La Rocca visita il sito https://www.giuseppelaroccaneurochirurgo.it/

Per informazioni e per prenotare la tua visita:

👉 contatta lo 0707322326

📩 scrivi a prenotazioni@centromedicoimulini.it

📱 invia un messaggio su Whatsapp al +39 375 882 0805

Facebook
Twitter
LinkedIn

Altri articoli:

Capsula: 5 minuti per valutare il tuo stile di vita

La filosofia del Centro Medico I Mulini mette la prevenzione in primo piano. Grazie a Capsula, una rivoluzionaria invenzione che fonde tecnologia e cura della persona, è possibile effettuare una misurazione dei parametri fondamentali per determinare la qualità del proprio stile di vita. Cos’è Capsula?

Informazioni Influenza Stagionale

Influenza stagionale: cos’è e come si contrae

Cos’è l’influenza? L’influenza è una malattia infettiva. Essendo più frequente in inverno viene denominata “influenza stagionale”. È provocata da 3 tipologie di virus: Virus di tipo A che comprendono diversi sottotipi Virus di tipo B che comprendono i ceppi Victoria e Yamagata Virus di tipo

giornata mondiale della vista 2020

Giornata Mondiale della Vista: 8 ottobre 2020

Abbiamo già parlato di questa ricorrenza e del Mese della vista con focus sull’importanza della prevenzione. Proprio nel 2020 si è ragionato, sofferto e studiato ancor di più il tema della salute. Proprio per questo acquista maggior risonanza e partecipazione la giornata mondiale della vista