Centro Medico i Mulini Assemini

Centro Medico i Mulini Assemini

Il Centro Medico I Mulini di Assemini si sviluppa su un unico piano per una superficie complessiva di 400 mq. circa.

 

Il Centro nasce nel 2015 con il nome di Centro Polimedica e con una vocazione particolarmente innovativa per la realtà cagliaritana e sarda: unire la medicina specialistica occidentale con la medicina integrativa e complementare.
L’obiettivo era quello di mettere il Paziente e le sue necessità al Centro del processo di prevenzione e cura attraverso la collaborazione tra le varie medicine.

 

Il Centro Polimedica è stato acquisito dal Centro Medico I Mulini ed è stato rinominato Centro Medico I Mulini Assemini, ma non ha totalmente perso la sua iniziale vocazione.

 

Al suo interno, infatti, le Medicine continueranno a convivere in un ambiente ancora più innovativo e allineato con le best practices del Centro Medico I Mulini e dei suoi partner Nazionali ed Internazionali.

 

Il Centro, situato, in una delle vie principali di Assemini è facilmente accessibile ed i suoi locali sono ospitali e accoglienti. Il Centro, inoltre, si trova esattamente sopra una delle Farmacie più importanti di Assemini (la Farmacia Mura), andando a costituire, di fatto, un polo sanitario unico nel suo genere.

8 Ambulatori

dedicati alla Medicina Specialistica (link) ed alla Medicina Integrativa, ma anche agli Screening Ambulatoriali.

2 Ambulatori

dedicati all’odontoiatria.

1 Sala Infermeria

Centro Unico di Prenotazioni (CUP)

Al fine di velocizzare le procedure di prenotazione delle visite in uno dei due Centri Medici è stato attivato un Centro Unico di Prenotazioni.

Informazioni Importanti COVID-19