Il Centro Medico I Mulini, nell’ambito del Programma di promozione e tutela della salute nello sport ha deciso di affiancare la Società Sportiva Blue Tribune ed il Centro Sportivo Tribune Amsicora in tutte le sue attività sportive. L’SSD Blue Tribune è una nuova realtà nel panorama sportivo Cagliaritano ed ha il quartier generale sportivo nel Centro Sportivo Tribune dell’Amsicora. Una palestra all’avanguardia dotata di ampi spazi e di attrezzature di ultima generazione, unitamente ad un team di istruttori di primissimo livello, hanno convinto la Direzione Sanitaria e Sviluppo del Centro Medico I Mulini ad abbracciare il progetto ambizioso di formare atleti in discipline impegnative come il Triathlon, il Running, la Kick-Boxe, il Cycling e la Danza Sportiva.
La Direzione del Centro è fermamente convinta che la consapevolezza del proprio corpo, delle proprie possibilità ed una buona salute nascano, in primis, da un’informazione completa e da una corretta “alfabetizzazione” sanitaria.
Per questo motivo verranno organizzati una serie di incontri in-formativi in cui atleti e famiglie del Centro Sportivo verranno coinvolti in un processo di consapevolizzazione su cosa sia corretto e cosa no negli ambiti maggiormente attinenti allo sport: dietologia e nutrizione e educazione posturale.
Gli atleti della Società Blue Tribune avranno poi la possibilità di effettuare uno screening posturale completo in grado di fornire a loro ed ai loro trainer un quadro completo della loro condizione fisica.
Il Centro, inoltre, seguirà con attenzione gli atleti agonisti della Blue Tribune e garantirà un costante supporto medico sanitario durante le fasi pre e post gara in modo da migliorarne i risultati.
La collaborazione tra le due realtà sarà sicuramente fonte di reciproca soddisfazione e garantirà delle piacevoli sorprese.
Ultimo elemento della partnership, ma non per importanza, è il fatto che il Centro Medico ed la Blue Tribune hanno siglato anche una convenzione grazie alla quale tutti i tesserati della Blue Tribune godranno dei seguenti vantaggi:
- 20% sulle prime visite specialistiche
- 10% su tutte le prestazioni specialistiche, odontoiatriche, diagnostiche o riabilitative
- € 30,00 anziché 35,00 per visite “non agonistiche”
- € 35,00 anziché 40,00 per visite “agonistiche”