L’obiettivo è quello di offrire un servizio serio e professionale in modo da garantirti il giusto ascolto e le giuste soluzioni che risolvano una volta per tutte il tuo problema di calvizie.
individuazione delle esigenze e delle possibilità.
Durante l’incontro con gli esperti del Centro Medico I Mulini, potrai discutere nel dettaglio il metodo di trapianto più adatto a risolvere il tuo problema di calvizia.
Il nostro obiettivo è quello di risolvere il tuo problema in maniera definitiva, garantendoti assistenza in tutte le fasi.
Durante questa fase verrai informato punto per punto sulle fasi dell’intervento e sulle cure successive. Durante questa fase inoltre ti verranno scattate foto in modo da farti vedere dove verranno impiantati i capelli.
Queste foto saranno importanti anche per farti rendere conto in maniera evidente del prima e del dopo e del come con il nostro metodo di autotrapianto dei capelli con tecnica FUE è possibile risolvere il problema di calvizie una volta per tutte. Una buona pianificazione prepara il terreno ad un’operazione di sicuro successo.
1° Fase
In questa fase viene effettuato il prelievo dei bulbi dalla donor area (area “donatrice”) con il nostro strumento. L’estrazione è indolore e non genera cicatrici.
2° Fase
Questa fase consistente nell’impianto delle radici dei capelli estratte, dura in media 3 ore. Le zone in cui verranno trapiantati i capelli a partire dalla linea frontale vengono addormentate mediante anestesia locale. Dopo aver calcolato le dimensioni e la profondità necessaria delle radici vengono creati dei micro solchi e vengono innestati i bulbi appena prelevati seguendo con attenzione l’inclinazione dei tuoi capelli per un risultato naturale.
Nell’ultima fase, quella che ti darà maggiore soddisfazione, a partire dal secondo mese, inizieranno a ricrescere i nuovi capelli. Il processo sarà completo dopo 10/12 Mesi ed allora potrai dire di aver risolto i problemi di calvizie.