I Centri

centro-medico-mulini-cagliari

Centro Medico i Mulini

Via Piero della Francesca 3/5 – 09047 – Su Planu, Selargius (CA)

Centro Medico I Mulini è l’ammiraglia del gruppo, è il primo Centro di sanità leggera nato in Sardegna e rappresenta ormai un’eccellenza a livello regionale e, come modello di assistenza alla persona e cura della salute, una best practice a livello nazionale.

 

Il Centro Medico I Mulini è l’Unico Centro a collaborare a livello Regionale con le più importanti realtà del Continente quali San Raffaele, Gruppo Humanitas e GVM.

 

Cura del paziente, completezza del servizio, dinamismo e costante innovazione caratterizzano il Centro.

centro-medico-assemini

Centro Medico i Mulini Assemini

Via Sicilia 1A – 09032 – Assemini(CA)

Il Centro Medico I Mulini di Assemini è nato come Centro Polimedica, un Centro in cui la Medicina Specialistica era affiancata e completata dalla Medicina Complementare ed Integrativa. Un approccio, questo, primo del suo genere in Sardegna e innovativo anche per la realtà italiana poggiava il suo senso sul fatto che la Salute è Equilibrio.

 

Nel 2018, il Centro Polimedica è diventato Centro Medico I Mulini – Assemini e nella fusione non ha perso la sua anima “integrativa”, ma ha guadagnato il know-how, l’esperienza, il network ed i professionisti della galassia Mulini.

 

Integrazione tra medicine, collaborazione tra specialisti, presenza sul territorio e visione verso il futuro caratterizzano il Centro di Assemini.

Per prenotare una visita in uno dei due Centri Medici è stato attivato un:

CENTRO UNICO DI PRENOTAZIONI

 

CONTATTACI

Telefono: 070 7322326

Per informazioni su Visite e Specialisti: info@centromedicoimulini.it
Per Prenotare la tua Visita: prenotazioni@centromedicoimulini.it

I Vantaggi del CUP

Libertà

Sarai libero di scegliere il Centro che più si avvicina alle tue esigenze per location, specialistiche e attività.

Rapidità

Gli addetti all’accoglienza ti proporranno sempre la prima disponibilità e starà a te decidere, ma, praticamente, verranno annullate le liste d’attesa

Certezza

La presa in carico delle tue necessità sarà totale e gestita dalle stesse persone che ti “seguiranno” nel percorso di prevenzione e cura.