Il Centro

950 mq dedicati al Paziente

Il Centro Medico I Mulini si sviluppa su un unico piano per una superficie complessiva di 900 mq. circa.

 

I locali, vicinissimi al Centro della città di Cagliari, ma anche a tutti i paesi dell’area vasta, sono facilmente accessibili ed estremamente funzionali. All’ingresso principale del Centro Medico si trova l’Accettazione con personale qualificato in grado di fornire ai pazienti le necessarie informazioni, effettuare prenotazioni di visite ed esami ed espletare tutte le relative formalità amministrative.

 

 

12

Ambulatori

dedicati alla medicina specialistica. Il Centro Medico è il primo poliambulatorio specialistico privato di sanità leggera a Cagliari che sia in grado di garantire le prestazioni di oltre 30 specialisti in un ambiente amichevole ed ospitale.

3

Ambulatori

dedicati all’odontoiatria. All’interno degli ambulatori odontoiatrici del Centro si svolgono visite che spaziano dalle “semplici” visite controllo, all’igiene orale; dai  complessi interventi di implantologia e chirurgia orale, alle devitalizzazioni. Tutto è stato pensato per fornire un servizio a 360° ai pazienti.

1

Sala

dedicata all’infermeria ed ai prelievi per le analisi di laboratorio. Il Centro Medico collabora attivamente con il Laboratorio di Analisi CDR.

1

Locale

dedicato alla TAC Cranica 3D.

2

Ambulatori Chirurgici

nei quali è possibile effettuare interventi in regime di anestesia locale con sedazione. Tali interventi, definiti di day surgery, non comportano il ricovero del paziente, ma sono in grado di eliminare fastidiosi problemi evitando lunghe liste d’attesa.

2

aree d’attesa reception

tra le quali una principale ed una secondaria nelle quali le persone, prima che pazienti, vengono accolte con il massimo della cortesia e della professionalità.

1

area riabilitazione

dotata delle più avanzate tecnologie per poter garantire la perfetta riuscita della riabilitazione fisica, posturale, cardio-metabolica, neurologica e post chirurigica-ortopedica dei pazienti del Centro Medico.

1

area polifunzionale

dedicata alla didattica per la formazione continua in medicina ed alla congressistica.

950 mq dedicati a:

servizi

Medicina Specialistica

odontoiatria

Odontoiatria

salute

Servizi al Paziente